Resi, scambi e reclami

INFORMAZIONI GENERICHE:

RESO (tutte le cause tranne il difetto di produzione): hai 14 giorni per restituire la merce. Il prodotto non deve essere stato usato e la confezione non deve essere danneggiata. Le spese di spedizione del prodotto che va restituito sono a carico dell'acquirente.

SCAMBIO (colore, taglia o intero prodotto): hai 14 giorni per spedirci la merce che va scambiata. Il prodotto non deve essere stato usato e la confezione non deve essere danneggiata. Le spese di spedizione del prodotto che va scambiato sono a carico dell'acquirente invece il nuovo prodotto va inviato a spese nostre.

RECLAMO (reso a causa del difetto di produzione): hai 14 giorni per presentare un reclamo. Il ritiro del prodotto danneggiato è a carico nostro.

 

Importante:

Controlla i prodotti appena arrivati. NON facciamo resi/scambi e NON accettiamo i reclami dopo i 14 giorni da quando hai ricevuto la merce.

Non effettuiamo resi/scambi dei prodotti usati, sporchi o danneggiati. Non accettiamo un reclamo se il prodotto è stato danneggiato dall'acquirente.

I rimborsi vengono effettuati entro 14 giorni dal ricevimento da parte nostra della merce restituita.

In caso di un reso parziale (non tutti i prodotti relitivi ad un ordine vengono restituiti), le spese di spedizione versate al momento dell'acquisto non sono rimborsabili ma solo il valore della merce restituita.

In caso di rifiuto/continua assenza/mancato ritiro del pacco presso la sede locale GLS durante il periodo di giacenza, tratteniamo 9,90 euro per le spese di giacenza e restituzione pacco.

Se il prodotto che va restituito o scambiato presenta i segni di usura, è stato sporcato o danneggiato, e quindi il reso/scambio/reclamo non è stato accettato, l'acquirente deve organizzare il ritiro dell'articolo per conto suo.

 

COME PROSEGUIRE IN CASO DI UN RESO/SCAMBIO/RECLAMO:

 

Per fare un reso, scambio o presentare un reclamo, procedi nel seguente modo:

1. Contattaci via e-mail contact@lullalove.it spiegando il Tuo problema, indicando il Tuo nome, cognome e il numero d'ordine.


2. In caso di un reso o scambio impacchetta il prodotto. Allega la copia della ricevuta. Il prodotto non deve essere stato usato e la confezione non deve essere danneggiata. Ricorda che non accetteremo i prodotti usati, sporchi o danneggiati.

3. Spedizione:


Il prodotto deve essere inviato al seguente indirizzo:


Tatiana Matusz c/o Cooperativa Carpe Diem

Via Caravaggio 5

25013 Carpenedolo (BS)

tel. 3387726290

 

4. In caso di un reclamo (il prodotto presenta un difetto di produzione) inviaci le foto del difetto via mail a contact@lullalove.it entro 14 giorno dal ricevimento del prodotto. Segui le istruzioni inviate via mail.

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